Vota il mio blog :)

classifiche

22 luglio 2013

TAG: L'ultimo arrivato :)

Ciao ragazze :) Sulla pagina di FantasIaia su facebook ho trovato questo simpatico tag e ho deciso di farlo :)

Iniziamo:


  • ULTIMO FONDOTINTA: il flat perfection di Neve Cosmetics
  • ULTIMO CORRETTORE: il pure skin di Essence
  • ULTIMO BLUSH: il blush in crema della collezione guerilla gardening di Essence, il numero 01 Mission flower
  • ULTIMO ROSSETTO: il numero 911 rosa di Kiko
  • ULTIMO OMBRETTO: il blu pavone di Neve Cosmetics
  • ULTIMO MASCARA: il multi effect di Essence
  • ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA: non uso prodotti per sopracciglia :)
  • ULTIMO PRODOTTO VISO: crema anti-imperfezioni della Roche Posay
  • ULTIMO PRODOTTO CORPO: la Leocrema fluida nutriente
  • ULTIMO PRODOTTO PER CAPELLI: lo shampoo ultra dolce di Garnier
  • ULTIMO ACCESSORIO: la collana Kimmidoll
  • ULTIMO SMALTO: il numero 643 Sugar Mat di Kiko
Siete tutte taggate :)

10 commenti:

  1. ciao ! nuova follower :) tag molto carino! non lo avevo ancora letto in giro :)

    RispondiElimina
  2. neanche io uso prodotti per sopraciglia ma mi sa acquisterò qualche matita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penso anche io a prendere qualche matita ma poi esco dai negozi sempre con tutt'altro :)

      Elimina
  3. Neanche io uso prodotti per sopracciglia, mi induriscono troppo lo sguardo!

    Ti ho trovata tramite i link party e ti seguirò con piacere, il blog è molto carino!

    Se ti va di passare dal mio, ti lascio il link! http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie benvenuta :) certo..vado subito a vederlo ;) a presto :)

      Elimina
  4. bello questo tag penso proprio che lo rifarò ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passata da me,..molto carino questo tag,..nuova follower anch io....

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^