Vota il mio blog :)

classifiche

08 giugno 2013

Acquistini Essence :)

E dopo gli acquisti di Kiko è la volta di..Essence :) Ho comprato solo tre cosine giusto perchè non riesco a passare davanti allo stand e non prendere niente..la tentazione è troppo forte :)

Vediamo a cosa non ho resistito :)

Ovviamente non potevo non prendere i pigmenti per unghie della collezione nuova: GUERILLA GARDENING :)

02 MISSION FLOWER
La quantità è di 0,8 g







Poi ho preso il longlasting lipgloss: STAY WITH ME 08 DEEP ROSE

La quantità è di 4 ml e la scadenza è di 12 mesi
Ha dei brillantini all'interno e per questo è ancora più bello, l'effetto è molto luminoso :) Di questi STAY WITH ME ne ho anche un altro molto più scuro: fucsia numero 04 TRENDSETTER. Visto che mi ero trovata bene con questa tipologia di lipgloss ho deciso di provare questo bellissimo rosa brillantinoso :)

piccolo swatch


E infine ho ripreso il mascara che sta per terminare: ed è sempre il MULTI-EFFECT ALL EYES ON ME
01 SOFT BLACK

La quantità è di 8 ml e la scadenza è di 6 mesi

Sono fedele a questo mascara :)


2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^