Vota il mio blog :)

classifiche

08 giugno 2013

Acquistini Kiko :)

Ciao ragazze :) ieri ho fatto un pò di shopping e vi volevo mostrare cosa ho acquistato :)

PIGMENT LOOSE EYESHADOW

Ombretto in polvere libera al prezzo di 3,90 € in offerta :) numero 09 con 6 g di prodotto, la scadenza è di 12 mesi



SMART LIPSTICK


Rossetto ricco e nutriente: anche questo a 3,90 € numero 911 con 3,5 g di prodotto, la scadenza è di 18 mesi
Swatch
Scusate se le immagini sono un pò schiacciate ma l'ho scattate con il cellulare e non so perchè ogni tanto quando le metto sul blog dà questo risultato..i misteri della vita :)

Fatemi sapere se anche voi avete questi prodottini e come vi trovate :)

2 commenti:

  1. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia :) grazie :) d'accordo ;) a presto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^