Vota il mio blog :)

classifiche

01 giugno 2013

La mia skincare quotidiana :)

Ciao ragazze :) oggi vi voglio parlare della mia skincare :) i prodotti sono dell'Erbolario:

Sia al mattino che alla sera con un batuffolo di cotone applico il: LATTE DI PULIZIA PER IL VISO AL CETRIOLO E ALL'AMAMELIDE, un dermopurificante per la pelle mista/grassa. Ha una durata di 12 mesi   dalla data di apertura e contiene 125 ML di prodotto a un costo di 11,50 €.

Successivamente completo la pulizia con il tonico astringente per la pelle mista/grassa: ACQUA AROMATICA DI ROSMARINO O DELLA REGINA D'UNGHERIA. Ha una durata di 6 mesi dalla data di apertura e contiene 200 ML di prodotto a un costo di 8,50 €.

Per l'idratazione della pelle al mattino utilizzo la crema viso al GINKGO BILOBA E ALLA VITE ROSSA. Ha una durata di 12 mesi dalla data di apertura e contiene 50 ML di prodotto a un costo di 21 €.

Invece per la sera utilizzo il FLUIDO CONCENTRATO PER IL VISO ALLA VITE ROSSA E ALLA CAMOMILLA. Ha una durata di 12 mesi dalla data di apertura e contiene 30 ML di prodotto a un costo di 17 €.



Mi sto trovando veramente bene con questi prodotti :)

E voi cosa utilizzate per la vostra skincare?:)

2 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Se ti va partecipa anche al mio giveaway ^_^
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  2. Ciao Rachele :) grazie :) certo passo subito :) ok ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^