Vota il mio blog :)

classifiche

17 novembre 2017

Nuova collezione Pupa: LIGHT UP THE NIGHT ^_^

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare la nuova collezione di Pupa: LIGHT UP THE NIGHT :) 

Si compone di: 3 basi luminose occhi e glitter/ occhi e viso, 2 smalti glitter, 2 rossetti opachi e 2 ombretti in stick waterproof ;)

Vediamoli più da vicino:



LIGHT UP THE NIGHT Base Luminosa & Glitter Multiuso Occhi e Viso001 SPARKLING BRONZE


LIGHT UP THE NIGHT Base Luminosa & Glitter Multiuso Occhi e Viso002 PURPLE UP THE NIGHT

LIGHT UP THE NIGHT Base Luminosa & Glitter Multiuso Occhi e Viso003 PINK LIGHT 



LIGHT UP THE NIGHT Smalto Glitter001 PURPLE UP THE NIGHT


LIGHT UP THE NIGHT Smalto Glitter002 GOLDEN LIGHT


I'M MATT034 PARTY VIOLET

I'M MATT035 BURGUNDY SHOW


Made to Last Wateproof Eyeshadow025 SPARKLING BRONZE

Made to Last Wateproof Eyeshadow026 PARTY VIOLET




Trovo sia una collezione davvero molto carina :) Mi piacciono soprattutto i rossetti e le basi luminose

Vi lascio il link del sito per maggiori informazioni Collezione light up the night ;) 

Sempre sulla pagina dedicata a questi nuovi prodotti potete trovare 2 tutorial: uno sul make up e uno sulla nail art ;)


A voi quali prodotti piacciono di più?:)


A presto ;)

2 commenti:

  1. Io quando l'ho vista dal vivo mi sono innamorata del rossetto "burgundy show" ma cavolo...costa 18 euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si infatti è molto bello..magari lo puoi chiedere come regalo di Natale oppure per il tuo compleanno :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^